Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia SPA

Montecatini Terme (PT)
L’Hotel Arnolfo si è arricchito di una nuova dependance: un villino liberty, utilizzato come pensione per molti anni da precedenti proprietari, e poi distrutto da un incendio.
La completa ristrutturazione dei suoi spazi ha permesso di dare vita a 12 camere e ad un centro benessere.

L’edificio è in aderenza all’hotel, ma completamente indipendente: questo ha consentito di dare alla struttura una propria identità, e differenziare l’offerta: le camere della dependance sono deluxe, e da queste si può accedere direttamente al centro benessere.
Per la proprietà, infatti, era necessario sviluppare un progetto dedicato ad una clientela più esigente, con uno specifico target benessere.

Le camere sono ampie, dal design sobrio e raffinato.

Il centro benessere si sviluppa a piano terra della struttura, ed è dotato di una vasca idromassaggio con acqua riscaldata e sette postazioni hydrojet, che si affaccia sulla corte interna, oltre ad una grande sauna panoramica e bagno turco.
La fontana del ghiaccio e la doccia emozionale completano il percorso.
Adiacente alla zona umida si trova la zona relax con il corner tisaneria.
La spa offre un’ampia gamma di trattamenti estetici e massaggi mirati al perfetto mantenimento della forma fisica, di alto livello, con cabine singole ed una cabina per i trattamenti di coppia.