PLANA SPA
Plana Resort – Castevolturno (CS)
Un’oasi di verde, fra Napoli ed il golfo di Gaeta, all’interno dell’ Ecoparco del Mediterraneo: qui il PLANA RESORT accoglie chi è alla ricerca di un contatto vero con l’ambiente che lo circonda.
La SPA, situata a piano terra , a pochissimi metri da uno dei laghi, è stata concepita come una struttura indoor/outdoor, capace di trasformarsi a seconda della stagione, e con tutte le attività a vista sul lago e sulle sue sponde dalla vegetazione spontanea.
All’interno della struttura Bagno di vapore, docce emozionali ed una stanza del sale, con una suggestiva illuminazione che cambia colore.. Sempre all’interno si trova una zona relax, fatta di sedute appese al soffitto: cocoon, per racchiudersi in un momento di intimità con sé stessi, ad ammirare il panorama esterno, che sfuma nei toni di azzurro e di verde. Davanti al relax si apre la struttura indoor/outdoor con la zona idromassaggio e la sauna panoramica, oltre al relax, che durante la buona stagione, si estende fino alle sponde del lago, dove è possibile fare il bagno nella piscina galleggiante a servizio dei clienti della SPA.
Contatto con la natura ed utilizzo degli spazi outdoor: la SPA del Plana Resort è espressione di una tendenza che si sta delineando in maniera sempre più forte. Sono molte le strutture ricettive che hanno spazi esterni, e che sentono l’esigenza di poterli sfruttare in maniera nuova e creativa: il benessere, con le sue attrezzature ed i suoi percorsi, è una chiave di interpretazione reale ed innovativa che può offrire davvero moltissime possibilità.






