Hotel Borgo Brufa
Borgo Brufa Spa Resort
Brufa di Torgiano (PG)
Due anni di progetto e 6 mesi di lavori, per modificare completamente la struttura, attraverso ampliamenti importanti, e restyling della maggior parte degli spazi esistenti: la SPA, è passata da da 1400 a 3000mq , e trasformare l’Hotel da 4 a 5 stelle.
Per consentire agli ospiti di girare, usufruire di tutti i servizi ed in ogni stagione in accappatoio, le varie parti della struttura diffusa sono state collegate con circa 300 ml di tunnel dalle ampie superfici vetrate, per continuare a far vivere agli ospiti la sensazione di essere immersi nella natura.
Dal nuovo parcheggio si può accedere direttamente alla RECEPTION: un volume su due livelli di circa 350 mq; un grande bancone effetto corten e dai motivi decorativi legati alla natura.
Completamente rinnovato, anche il RISTORANTE segue lo stesso filo conduttore, aprendo tutta la sala alla vista del paesaggio. Grandi lampadari dalle forme morbide creano situazioni intime e raccolte nella sala così aperta; internamente, grandi vasi con olivi, danno la sensazione di essere in un giardino.
Il ristorante è stato anche dotato di una cantina per le degustazioni, dando così valore alla grande attenzione che il Resort riserva ai vini, gestendo più di 150 etichette, di cui molti legate al territorio.
Infine il Gourmet, una sala riservata,solo 6 tavoli, panoramica, dove tutto diventa più caldo e più raccolto.
La maggior parte delle CAMERE è stata rinnovata; altre sono state unite, ampliandole. Inoltre sono state realizzate 9 nuove wellness suite : docce grandissime integrate nella camera, caminetto per creare un’atmosfera unica, e vasca idromassaggio sulla terrazza esterna con acqua riscaldata, per un idromassaggio esclusivo con la visuale sulla vallata di Assisi.
Tra queste spicca la LUXURY LOVE SUITE, con una zona benessere privata: la piscina interna riscaldata -con panca idromassaggio , affiancata da sauna e zona relax, e separata da una vetrata dalla zona letto.














